IL CONSORZIO INCONTRA LE IMPRESE!

E’ programmato per giovedì 3 Ottobre p.v., alle ore 18.30, presso la sala conferenze del Museo Diocesano di Andria, in Via De Anellis, 48, l’incontro conoscitivo nel quale il Consorzio Terre di Castel del Monte presenterà obiettivi e attività, allo scopo di avviare e sviluppare le possibili sinergie con le imprese locali.
Durante l’incontro sarà possibile approfondire le opportunità di finanziamento per la creazione di attività e servizi innovativi messe a disposizione dal GAL “Le Città di Castel del Monte”, tramite il Bando “Diversifichiamo e Rinnoviamo” (Scadenza 30 Ottobre 2019) e scoprire le possibilità di percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di imprenditori innovativi, offerte dal bando “Estrazione dei talenti” dell’Agenzia regionale per l’Innovazione ARTI.

Interverranno all’incontro:

Dott. Giovanni Lullo    – Responsabile Museo Diocesano San Riccardo

Prof. Savino Santovito   – Coordinatore Laboratorio Innovazione e Impresa – Dipartimento di Economia e Finanza Università di Bari

Dott. Alessandro Buongiorno – Presidente Consorzio Terre di Castel del Monte 

Dott.ssa Maria Patrizia Ricciardi       – Vice direttore GAL Le città di Castel del Monte     

Dott. Vincenzo Cannone          – Presidente Biol Italia Formazione – Factory


La partecipazione è rivolta alle imprese del nostro territorio e, più in generale, a tutti gli operatori economici locali che condividano la filosofia del Consorzio e vogliano realizzare le proprie potenzialità sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *